Handball: la Jomi Salerno cala il pokerissimo, Flavioni battuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
handball_jomi_pdoQuinta vittoria consecutiva per la Jomi Salerno che supera il Flavioni Civitavecchia tra le mura amiche della Palestra Palumbo salendo così a quota quindici punti in classifica. LA PARTITA: Inizio da incubo per la formazione allenata da coach Cardaci, il Flavioni parte subito forte e piazza un break di quattro reti. La prima rete della Jomi Salerno porta la firma di Avram dai sette metri. Piano piano la compagine salernitana comincia ad oleare i meccanismi ed a giocare una buona pallamano, dall’altro lato però il Flavioni non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia e con la sua velocità mette sovente in difficoltà capitan Coppola e compagne.




A metà match sale in cattedra la vecchia guardia di casa Jomi Salerno, per la formazione laziale sembra non esserci più nulla da fare. Mai dire mai, la compagine guidata da coach Pacifico ha un lampo d’orgoglio e si avvicina nuovamente nel punteggio. La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 15 a 12. Nel secondo tempo parte subito forte il sette allenato da coach Cardaci, il Flavioni dal canto suo pian piano perde lucidità ed inizia a sbagliare qualche conclusione di troppo. La sola Ravasz (ben sette reti per lei a referto) prova a tenere a galla la compagine laziale. La Jomi Salerno non si lascia pregare due volte, riparte nuovamente forte e lascia davvero le briciole alla formazione avversaria. Alla fine il match si chiude con la vittoria della Jomi Salerno con il punteggio di 32 a 22.

Jomi Salerno – Flavioni Civitavecchia 32 – 22 (primo tempo: 15 – 12)

Jomi Salerno: Ferrari, Biraglia, Avram 8, Motta, De Somma, Coppola 5, Gomez 6, Romeo 3, Prunster, Ceklic 3, Lamberti, Napoletano 5, Casale 1, Landri 1. All. Cardaci

Flavioni: Andrada, Spreghini, Feoli, Francesconi 3, Bartoli 4, Bonamano C., Crosta 5, Fanelli 2, Di Luca, Mecozzi, Ravasz 7, Ferretti 1. All. Pacifico

Arbitri: Amendolagine – Potenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.