Salerno: tregua tra Vigili e Comune. Agenti in strada per Notte Bianca e Luci

Stampa
vigiliurbaniTrovata l’intesa tra Vigili Urbani e Comune di Salerno dopo giorni di tensioni e polemiche. La doppia assemblea di ieri e il tavolo tecnico con il comandante Elvira Cantarella sono serviti per evitare l’ammutinamento in occasione dei grandi eventi, in programma già nel week-end con la Notte Bianca e prossimamente con l’inaugurazione di Luci d’Artista.

Intesa di massima tra sindacati e Comune su organizzazione del lavoro e turni. Le parti si riaggiorneranno il prossimo 8 novembre quando si riunirà il gruppo tecnico composto dalle Rsu dei vigili e il comandante. Nel frattempo gli agenti daranno disponibilità per effettuare gli straordinari in occasione della Notte Bianca e in vista dell’inaugurazione di Luci d’Artista.

Fondamentale è stato l’incontro, di natura essenzialmente tecnica, che si è tenuto nella tarda mattinata con la comandante Elvira Cantarella. Nel corso della riunione la dirigente ha presentato un piano straordinario di impiego del personale relativo al periodo delle Luci d’artista e che sarà finanziato con i fondi degli obiettivi strategici. Sono previsti degli incentivi per coloro che lavoreranno in straordinario nei giorni di venerdì, sabato e domenica nonché nei festivi infrasettimanali.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.