Salerno: un ‘villaggio di Babbo Natale’ nel Parco dell’Irno con atmosfere alla Frozen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
villaggio-babbo-natale-salernoNel Parco dell’Irno (le ex Salid) verrà realizzato un grande villaggio di Babbo Natale con atmosfere che richiamano al famoso cartone animato della Disney Frozen. La struttura come rivela La Città oggi in edicola aprirà i battenti  il 25 novembre. L’idea è dell’associazione Innova Salerno costituita da un gruppo di imprenditori locali con l’obiettivo di creare, nell’ambito della manifestazione “Luci d’artista”. Un percorso emozionale a tema natalizio rivolto alle famiglie, capace di richiamare l’attenzione, con momenti di intrattenimento, spazi dedicati ai bambini e giochi di illuminazione, sia dei salernitani sia dei turisti.

Il viaggio nel pianeta Natale, che si concluderà l’8 gennaio, prevede anche un innovativo “Social Wall”, un aggregatore di contenuti che raccoglierà foto e video postate sui principali social network dai visitatori del Villaggio con gli hashtag #VillaggiodiBabboNataleSalerno, #BabboNataleSalerno e #LucidArtista.

Sarà ricostruita la casa di Babbo Natale, ci sarà un igloo luminoso e atmosfere ispirate a Frozen. Maggiori informazione  www.ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it

Nel frattempo il governatore De Luca è tornato sull’evento Luci d’artista:  «Il 5 novembre parte Luci d’artista a Salerno, ci aspettiamo tra i 2 milioni e i 2 milioni e 200mila visitatori – ha sottolineato De Luca nel consueto appuntamento del venerdì  su Lira tv – Sulla madrina, si sta pensando anche a delle alternative a Claudia Gerini. Ho proposto alcune modifiche. La sera giro ancora per Salerno. In piazza Flavio Gioia abbiamo installato un cielo stellato bellissimo che volevo da anni. D’altronde i soldi ce li mette la Regione quindi qualche richiesta la possiamo fare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Salve, volevo sapere qual è la zona più vicina al parco! Volevamo pernottare e poi trascorrere una bella giornata ” nel villaggio di Babbo Natale “! Conviene un hotel o un B&B proprio nel centro di Salerno???Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.