Baronissi: Luci dell’Irno, al via il montaggio

Stampa
baronissi-comuneInizierà domani – lunedì 31 ottobre – il montaggio delle installazioni illuminotecniche per Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite, la manifestazione organizzata e coordinata dal Comune di Baronissi, in collaborazione con il Dipartimento di Scultura dell’Accademia di Belle Arti di Brera e il Museo FRaC.

La manifestazione è stata resa possibile grazie al sostegno della Regione Campania, assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio, quale intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”. Saranno proposte dieci installazioni di light art, progettate per il centro urbano di Baronissi da dieci giovani artisti che frequentano l’Accademia di Brera. I primi interventi di montaggio delle luci riguarderanno la Villa Comunale “Siniscalco”. L’inaugurazione della manifestazione – che si presenterà ai visitatori come una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto – è in programma sabato 12 novembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.