Baronissi: Luci dell’Irno, al via il montaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi-comuneInizierà domani – lunedì 31 ottobre – il montaggio delle installazioni illuminotecniche per Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite, la manifestazione organizzata e coordinata dal Comune di Baronissi, in collaborazione con il Dipartimento di Scultura dell’Accademia di Belle Arti di Brera e il Museo FRaC.

La manifestazione è stata resa possibile grazie al sostegno della Regione Campania, assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio, quale intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”. Saranno proposte dieci installazioni di light art, progettate per il centro urbano di Baronissi da dieci giovani artisti che frequentano l’Accademia di Brera. I primi interventi di montaggio delle luci riguarderanno la Villa Comunale “Siniscalco”. L’inaugurazione della manifestazione – che si presenterà ai visitatori come una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto – è in programma sabato 12 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.