La palla aveva superato la linea di porta, la Salernitana aveva segnato

Stampa
gol-salernitana-pisaHa animato la discussione fin dal momento in cui si è verificata l’azione: Donnarumma calcia a botta sicura e Ujkani ricaccia il pallone dalla porta. L’arbitro non concede il gol e nemmeno gli assistenti lo aiutano a dirmrere il dubbio del gol non gol. Il giallo è risolto da questa foto di Nicola Ianuale che mostra il pallone completamente in porta e al di là della linea bianca. Un gol regolare non concesso alla Salernitana nella sfida contro il Pisa e terminata 0 a 0

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatemi il piacere ma avete visto che brutta squadra che è la Salernitana un primo tempo disastrooso gente che a parte la condizione fisica è anche più scarsa di me a pallone… avevo pure giocato la bolletta a favore sperando in una vittoria contro questo scarso Pisa, ma mai più.

  • Sinceramente non lo so sé l ha superata…io mi incazzo più con donnarumma perché li se meni na bomba il portiere può solo guardare…ha fatto il passaggio a ujcani

  • mi spiace drlo da tifosissim, ma obiettivamente nella foto, si vede chiaro che il pallone non ha oltrepassato completamente la linea. guardiamo invece che siamo una squadra che ancora non ha una sua identita’ di gioco, trovata qualche giornata fa con il 4 4 2 e rosina con coda, ora per far convivere i due con donnarumma abbiamo riperso equilibrio.

  • me ne ero accorto in tv che era nettamente e dico nettamenteentrata….. solo i telecronisti e la regia di sky ha “sorvolato”….ah quella tecnologia che mai arriva…

  • Chiediamo la ripetizione della partita!!
    Deve finire questo accanimento contro U selienn.
    Non ci vogliono in serie A.

  • Dalla foto si vede che la palla non ha superato interamente la linea.
    Comunque se proprio dobbiamo fare a meno di donnarumma allora dobbiamo giocare con il 433, in questo modo Rosina e importa giocherebbero nel loro ruolo ed avremmo anche un tridente di riserva niente male, zito caccavallo donnarumma.

  • A me non interessa, sacc solo che ieri abbiamo abbattuto la Juve con il gol di gonzaloooooo u higuainnnnn e vincim a cempionzzz!!!

  • “il giallo è risolto da questa foto”…ma per cortesia un po’ di serietà,la posizione del pallone va valutata sulla verticale della linea bianca non sul frontale,e si vede chiaramente nella foto che la palla non l’ha superata!

  • E’ INAMMISSIBILE CHE LA TECNOLOGIA NON VENGA MESSA A DISPOSIZIONE DEL GIOCO DEL CALCIO CREDO CHE NON CI VOGLIA POI TANTO A METTERE UNA TELECAMERA NEI PALI DELLA PORTA E UN ARBITRO IN TRIBUNA CON UN MONITOR CHE SEGNALI QUESTI ERRORI ARBITRALI CHE FANNO PERDERE CREDIBILITA’ A QUESTO SPORT E INDUCONO I TIFOSI A PENSARE SEMPRE ALLA MALAFEDE

  • …speriamo che Sarri l’agricolo anche quest’anno ci porti alla quota salvezza. Sennò sai che scuorno x noi tornare ai tempi di Calaiò e pampers sosa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.