Olympic Salerno-Acerno 5-0. Goleada biancorossa

Stampa
olympic-2016-3Tutto facile per l’Olympic Salerno che a distanza di due settimane rifila il secondo pokerissimo all’Acerno e inanella il terzo successo consecutivo in campionato agganciando il treno di vetta dopo la sconfitta delle battistrada. Autentico mattatore di giornata, aperta come di consueto dal cerimoniale dedicato al fair play da parte del sodalizio di casa, è l’esterno biancorosso Eugenio Condolucci che dopo cinque minuti sblocca il punteggio.

Lo sgusciante numero 11 locale crea non pochi danni alla retroguardia picentina che torna a casa con la testa frastornata: al 19′ dopo una serie di calci piazzati conquistati, Marco Pifano serve sul piatto d’argento il pallone del bis ad Apicella che scarica alle spalle di Iuliano.

Dopo due tentativi di Andrea Viscido, arriva puntale il tris con Condolucci che sfrutta a dovere il buon lavoro di Viscido e fa secco l’estremo difensore avversario. Nel finale di tempo Fabio Pifano ed Acquaviva sfiorano il poker in proiezione offensiva, poker che si materializza ad inizio ripresa con Pierpaolo Contente che trova i tempi giusti d’inserimento e trafigge Iuliano.

L’undici di De Filippo prova a limitare i danni con Mirra ma il debuttante Rossi non corre seri pericoli. Il monologo dei ragazzi di Bove continua con le occasioni capitate sui piedi di Apicella e Marco Pifano che sbattono contro Iuliano poi il rosso ad Acquaviva macchia una mattinata a tutta Olympic. A far calare il sipario sull’Eugenio show, ci pensa lo stesso Condolucci che s’incunea in area, insacca e festeggia la tripletta. Nel finale due lampi di Boniello sollecitano la reattività di Rossi prima del triplice fischio.  Si ricorda che la differita dell’incontro sarà visibile su LiraSport (613 del dt) Martedì ore 05:25 e 23:25; Mercoledì ore 1:25; Giovedì ore 15:25; Venerdì ore 03:25 e 10:00; Sabato ore 19:25; Domenica ore 10:20. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: Rossi, Ragone, Trimarco, Pifano F., Acquaviva, Albini, Pifano M. (23′ st Contente G.), Contente P. (15′ st Condolucci A.), Viscido A. (31′ st Rotundo), Apicella, Condolucci E. A disposizione: Sguazzo, Avagliano, Paraggio, Marano S. Allenatore: Bove

ACERNO: Iuliano, Cappetta, Rubino (23′ pt De Rosa), Rubino, Sansone D., Viscido L., Capuano, Russo, Sansone R., Mirra, Boniello, Poppiti. A disposizione: D’Urso, Pantalena, Vigliotti, Vece. Allenatore: De Filippo

ARBITRO: Mennella di Torre del Greco

RETI: 5′ pt Condolucci E., 19′ pt Apicella, 34′ pt Condolucci E., 2′ st Contente P., 31′ st Condolucci E.

NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Sansone, Capuano, Boniello (AC). Espulso al 18′ st Acquaviva (OS) per somma di ammonizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.