Under 11: spettacolo alla Simone Vitale per torneo di solidarietà

Stampa
pallanuoto-torneo-solidarietaMagnifica giornata di sport e solidarietà questa mattina alla Simone Vitale. Ha preso il via, infatti, il primo torneo benefico itinerante “Mettiamo l’abbandono nel pozzetto”, organizzato dalla Rari Nantes Nuoto Salerno a sostegno dei progetti di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini.

La manifestazione vede la partecipazione dell’élite pallanuotistica campana della categoria Under 11 (nati dal 2006). Con circa 150 atleti ai nastri di partenza, l’impianto di Via Lungomare Tafuri ha trasudato passione e solidarietà con oltre 500 che hanno gremito le gradinate della piscina. Tanta gente, tanti atleti, tanti gol e tanto divertimento.

Un ringraziamento da parte di tutta la Rari Nantes Nuoto Salerno va all’Assessore allo sport del Comune di Salerno Avv. Angelo Caramanno, al Direttore degli impianti sportivi Dott. Alfonso Sandolo ed a tutte le società che hanno deciso di condividere questo progetto con il club giallorosso.

Entusiasta il presidente giallorosso Enrico Gallozzi per la riuscita dell’evento: “È difficile trovare le giuste parole. Una grande emozione per essere riusciti a riunire in un torneo solidale tante società e tante persone. La piscina era pienissima ed i ragazzi si sono divertiti molto. Speriamo che questo torneo possa essere una tappa fissa per la pallanuoto regionale e speriamo che altre società si aggreghino fin dalla prossima tappa di Brusciano.” Il prossimo appuntamento con “Mettiamo l’abbandono nel pozzetto” è perciò per domenica 13 Novembre a Brusciano quando, ospiti dell’Aqavion, andrà in scena la seconda tappa del torneo.

 

Questi i risultati della prima giornata:

 

RN SALERNO ROSSI – SWIMACADEMY 3-2

AQAVION A – SAN MAURO B 8-2

SAN MAURO A – CN POSILLIPO 5-4

AQAVION B – RN SALERNO GIALLI 2-6

ACQUACHIARA – CANOTTIERI NAPOLI 8-3

SC NAPOLI – RN SALERNO ROSSI 0-7

CN POSILLIPO – SWIMACADEMY 2-4

AQAVION B – SAN MAURO B 0-3

ACQUACHIARA – AQAVION A 3-5

SAN MAURO A – RN SALERNO ROSSI 6-4

CANOTTIERI NAPOLI – SC NAPOLI 2-7

RN SALERNO GIALLI – SWIMACADEMY 3-8

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.