Merclin, non un semplice laboratorio di analisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

lab-redaIl Centro di Medicina Polidiagnostica Merclin con sede a Campagna (Salerno), si avvale di un’alta specializzazione in ogni settore diagnostico. L’eccellenza, rappresenta il punto centrale della mission del Centro e il Laboratorio di Analisi Cliniche ne è la punta di diamante.

Merclin, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) fa della sicurezza nella gestione dei dati del paziente e nella qualità dei processi di analisi, aspetti fondamentali del lavoro quotidiano del personale tecnico specializzato.

La strumentazione del laboratorio, modernissima e all’avanguardia, alla stregua di quella di un Ospedale per dimensioni, macchinari, capacità produttiva e ampia varietà di esami, consente una totale affidabilità e rapidità, permettendo di soddisfare ogni necessità del paziente.

Storicamente il Centro nasceva come un piccolo laboratorio di provincia focalizzato sulla patologia clinica, per diventare ciò che è oggi: una struttura sanitaria su più livelli che offre servizi, prestazioni di prevenzione e terapie, in ottica di continuo miglioramento e innovazione.

È’ proprio per il grande valore che è sempre stato dato da Merclin al laboratorio di analisi cliniche, che si è giunti oggi ad effettuare in loco ogni tipo di esame nell’ambito di: Chimica Clinica, Microbiologia, Sieroimmunologia, Tossicologia, Biologia Molecolare, Anatomia Patologica, Genetica e Citogenetica. Tra gli esami meno ordinari, ad esempio, si possono annoverare quelli relativi a malattie ereditarie, trombofilia, infertilità, menopausa precoce, osteoporosi, fibrosi cistica, ecc fino ad ad arrivare a complessi test genetici come il Prenatal Test – Safe, esami alternativi all’amniocentesi.

Gli elementi distintivi che fanno parlare di eccellenza del Centro Polidiagnostico Merclin sono da rintracciare nell’affidabilità, completezza, attenzione alla componente umana, tecnologia avanzata e tempi record. Componenti essenziali dati dalla naturalezza, dal piacere e dalla professionalità nel rapporto operatore – paziente.

Al paziente di Merclin è garantita cortesia e assistenza completa durante tutto il processo: dalla prenotazione, all’erogazione del servizio, fino al ritiro referti e alla raccolta delle sue opinioni personali sul servizio erogato. E non finisce qui…perché tra i servizi offerti, rilevanti sono anche: la possibilità di prenotare gli esami e ritirare i referti sia in sede che online; di richiedere analisi a domicilio o beneficiare del servizio navetta gratuito o per chi viene in macchina, del parcheggio gratuito.

Merclin, si trova in Via Rufigliano – Zona PIP, a Campagna (nei pressi dell’uscita autostradale).

Per maggiori informazioni: 0828 48664 • 0828 48708 oppure www.merclin.it

La pagina Facebook per seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le novità offerte dal Centro è: https://www.facebook.com/centromerclin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.