Site icon Salernonotizie.it

Notte Bianca, Orietta berti al veleno: «Che disorganizzazione». Arciulo attacca i Vigili

Stampa
Tanta gente in strada con inevitabili disagi nell’ultima domenica di ottobre che fa da prologo a Luci d’Artista e chiudeva la Notte Bianca di Salerno con il concerto di Orietta Berti in Piazza Portanova. Proprio Orietta Berti ha lanciato stoccate alla organizzazione dell’appuntamento come si legge sul quotidiano La Città oggi in edicola:  «E’ successo davvero di tutto: non c’era il video, l’impianto a metà, sembrava persino che mi volessero boicottare». Orietta Berti contesta anche il camerino assegnatole: un bagno di un locale in piazza Portanova
«Sono venuta qui applicando un ingente sconto sul mio compenso perché me l’hanno chiesto, dicendomi che avrebbero portato tutto loro, e alla fine non avevano portato niente».



Mario Arciuolo della Cidec, l’ente organizzatore, sostiene «che la Notte bianca è stata un successo». Ma non nasconde un po’ di amarezza: «Certo, se noi organizziamo un evento e tantissimi esercenti non aderiscono né si mobilitano per mettere in campo iniziative come sconti e offerte particolari, non è colpa nostra se la gente non entra nei negozi». Sul traffico Arciuolo commenta: «Le responsabilità sono del Comune, poiché non è possibile non aver visto un solo vigile».
Exit mobile version