Salerno: ambulanti abusivi sul Lungomare, blitz dei Vigili Urbani

Stampa
lungomareNel pomeriggio di domenica 30 ottobre personale della Polizia Municipale, impegnato per la repressione dell’ ’ambulantato abusivo sul lungomare Trieste, ha proceduto a diversi sequestri di merce, sia amministrativi che penali.
– Un sequestro di merce, tra cui giocattoli per bambini e articoli di chincaglieria, a carico di cittadino non comunitario. Lo stesso, accompagnato presso il Comando per gli accertamenti di rito, è risultato in possesso di permesso di soggiorno, ma non della relativa autorizzazione amministrativa per la vendita.

Pertanto, sequestrata la merce, l’uomo è stato sanzionato per euro 5000 ai sensi della vigente Legge regionale sul commercio.

– Un sequestro penale di calzature, tra cui numerose paia scarpe riportanti marchi e fregi di note ditte, palesemente contraffatte. Il venditore si è dato alla fuga tra la folla domenicale che passeggiava sui viali. Il tutto è stato comunicato all’Autorità Giudiziaria.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la finanza esiste a salerno e merce contraffatta potrebbero sequestrarla senno che fanno

  • vigili anche nel centro storico, gli scooter che fine hanno fatto?

    ieri trekking nella salerno di …mezzo.
    un vero e proprio garage nel centro storico.

    auto nel largo Barbuti, largo di San Pietro a Corte,
    a Largo Campo, piazza abate Conforti.
    auto senza pass ztl, scooter senza casco,
    largo montone offeso a graffiti volgari

    insomma LARGO ALL INCIVILTA’

  • Blitz…che non servono, dopo 20 minuti erano di nuovo lì! Serve sorveglianza continua per almeno un anno tutti i giorni tutte le ore, ma questo, lo so, a Salerno è fantasia visto la poca volontà! Fare una vera città europea ci vogliono le palle, ma fino ad ora De luca e compagnia …bella hanno solo detto e fatto palle…ma d’artista! Tanto fumo che ancora qualcuno crede che abbia migliorato Salerno, no, l’ha solo trasformata per il suo tornaconto, di qualunque specie esso sia!

  • Infatti, questa mattina… di sole il lungomare era un MERCATO DEL FALSO come i peggiori mercatini della periferia napoletana, i vigili…tutti in vacanza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.