Terremoto: la solidarietà di Capaccio alla città gemellata di Norcia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune-capaccio-municipioIl Sindaco della Città di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza, ha inviato una lettera di solidarietà a Nicola Alemanno, Sindaco del Comune di Norcia, centro tra i più colpiti dal recentissimo sisma e da molti anni gemellato con Capaccio Paestum nell’ambito di attività ed iniziative di promozione delle eccellenze agroalimentari inerenti il Consorzio “Città dei Sapori” di cui Capaccio Paestum e Norcia sono città fondatrici.




Desidero esprimere il più sincero sentimento di vicinanza e di condivisione per il violento terremoto che ha così colpito la Vostra città ed il Vostro territorio. Da Sindaco della Città di Capaccio Paestum, a nome dell’intera cittadinanza, esprimo massima solidarietà, affetto e vicinanza a tutte le popolazioni colpite da questo evento sismico che ha distrutto, tra l’altro, beni storici e culturali di valore inestimabile. Insieme ai delegati e ai responsabili della Protezione Civile Comunale, siamo in contatto con la Regione Campania e pronti eventualmente a dare il nostro apporto qualora il coordinamento regionale e nazionale ci diano indicazioni in tal senso. Certo che questa mia si accompagnerà a quella di numerosi altri rappresentanti delle Istituzioni, cittadini, associazioni e organizzazioni della società civile, va a Voi il mio augurio di una pronta rinascita, sicuro che le forze migliori del nostro Paese sapranno alimentare e sostenere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.