Baronissi: ad Aiello realizzato nuovo impianto di illuminazione a led

Stampa
luci_led_lampioniE’ stato completato l’intervento di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione alla ­frazione Aiello di Baronissi con l’installazione di 20 nuovi centri luminosi su via Don Massimo Portanova, un tratto stradale di recente realizzazione, ma ancora completamente al buio, della lunghezza di circa 600 metri. Installati nuovi pali stradali con altezza 8,5 metri fuori terra dotati di apparecchi di­ illuminazione da 80W led  modello “Plana” completi del sistema Multi Led Street della Ditta Selettra s.p.a, che sta curando l’ammodernamento e l’informatizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune.




“Dopo la radicale sistemazione dell’ultimo tratto di via Indipendenza – osserva il sindaco Gianfranco Valiante – abbiamo completato anche i lavori di realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione alla frazione Aiello. È un intervento molto importante e particolarmente atteso dai cittadini perché riguarda una strada molto utilizzata, finora completamente al buio nelle ore serali. Abbiamo dotato la zona di un efficiente impianto a led che consentirà una forte illuminazione, sostenibile, senza inquinamento luminoso e a costi vantaggiosi per il Comune. Baronissi si conferma sempre più città smart”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I prodotti utilizzati sono di scarsa qualità, non c’è più uniformità nella distribuzione del flusso luminoso, la temperatura del colore risulta essere di diversi valori non si è tenuto conto assolutamente dei fenomeni di abbagliamento che questi led artigianali provocano e dulcis in fundo molte strisce led appena installate già sono spente….
    Complimenti per la scelta…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.