La Regione Campania finanzia la messa in sicurezza SP Ravello-Chiunzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
strada_ravello_chiunziu“A nome della Conferenza dei Sindaci intendo esprimere un sincero apprezzamento per la decisione della Regione Campania di finanziare la bonifica e messa in sicurezza della strada provinciale Ravello – Chiunzi. Al Governatore De Luca ed al Governo Centrale il grazie per aver posto finalmente le basi affinché si possa risolvere definitivamente una situazione di estrema gravità e disagio. L’intervento apporterà benefici non solo alle comunità di Ravello, Scala e Tramonti, ma bensì a tutta la Costiera Amalfitana essendo il Valico una delle porte di accesso principali della Costa.




Il raggiungimento di tale risultato è stato possibile grazie alla caparbietà ed all’impegno del Sindaco di Scala e Presidente della Comunità Montana Luigi Mansi, il quale per anni ha portato avanti questa battaglia di dignità e civiltà in tutte le sedi istituzionali. Un grazie di cuore per un sforzo eccezionale; siamo certi che anche la fase realizzativa sarà seguita con la medesima attenzione  così da consegnare in tempi brevi tale opera a tutta la collettività e consentire a cittadini e turisti di poter raggiungere in condizioni di assoluta sicurezza la Costiera Amalfitana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.