Quotidiani: Edizioni salernitane srl rileva La Città, Manzi nuovo direttore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
logo la città“Edizioni salernitane srl, avendo rilevato il relativo ramo d’azienda da Finegil editoriale spa, edita da oggi il quotidiano La Città, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare un’iniziativa editoriale che è riuscita in vent’anni a diventare leader nella provincia e che presenta, a nostro avviso, ampi margini di miglioramento e di penetrazione”. E’ quanto si legge in una nota della stessa società.




“Ringraziamo il Gruppo l’Espresso per il lavoro compiuto fino a ieri, che costituirà la base su cui costruire un giornale interamente pensato e realizzato a Salerno. Con la nostra iniziativa infatti – si legge –, La Città torna al territorio e si candida a diventare un polo informativo di più ampi e visibili orizzonti. Per raggiungere i nostri risultati, abbiamo affidato la direzione del quotidiano ad Andrea Manzi, giornalista salernitano di vasta esperienza che, nel 1996, lo ha fondato e poi diretto per sei anni, riuscendo a traghettarlo verso il Gruppo l’Espresso e a farlo diventare punto di riferimento informativo e diffusionale. Gli siamo grati per aver deciso di accogliere questa importante sfida”.

“Entro il 31 gennaio presenteremo il piano industriale, che stabilirà la tempistica degli interventi di riorganizzazione, rilancio e sviluppo. Un augurio di buon lavoro ai giornalisti, ai poligrafici e a tutti gli addetti che hanno contribuito a centrare gli obiettivi raggiunti e che da oggi vivranno questa nuova fase professionale. Ringraziamo la concessionaria di pubblicità A. Manzoni & C. del Gruppo editoriale l’Espresso, che ha accettato di continuare ad operare per La Città, affiancando la nostra gestione. Un grazie particolare ai lettori, che costituiscono il nostro patrimonio più prezioso e, siamo certi, diventeranno sempre più numerosi”.

Edizioni salernitane srl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.