Salerno ecco il piano traffico da e per il cimitero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cimitero_brignanoAttivo da in mattinata il nuovo dispositivo traffico da e per il Cimitero cittadino per questi giorni dedicati ai defunti. Un dispositivo che già negli anni passati ha dato i frutti sperati, contribuendo non poco ad evitare caotici ingorghi e che viene in linea di massima confermato quest’anno. L’amministrazione comunale, dunque, in sinergia col comando di Polizia Municipale ha tracciato il seguente percorso per chi sopraggiunge dalla zona orientale: percorrendo la tangenziale in direzione nord bisogna uscire al Rione Petrosino e poi proseguire per via Irno, poi per via Brignano, salire lungo via Cristoforo Capone per raggiungere l’ area di parcheggio istituita dal Comune. Chi invece viene da Fratte, è obbligato a svoltare a destra lungo il Ponte Marcucci, dunque svoltare a sinistra sulla lungo Irno, imboccare viale Antonio Gramsci e poi svoltare a sinistra verso via Irno per seguire poi il percorso già descritto. In previsione dell’ingente afflusso di utenti verso il camposanto saranno utilizzati oltre 60 agenti per la gestione del traffico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. quest’anno ha funzionato tutto: non ho trovato traffico, ho trovato il parcheggio non lontano, non ho trovato abusi in giro ma visto tanti vigili e dipendenti di Salerno Mobilità

  2. via capone dopo via brignano? E il ponte marcucci sarebbe quale? avete inventato voi il percorso???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.