Battipaglia, Alba Srl: la sindaca Francese in assemblea con i lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ceciliafranceseRiunione ufficiale con gli operai di Alba Srl da parte della sindaca Cecilia Francese. L’incontro si è svolto questa mattina nella sede dell’azienda municipalizzata con la presenza dell’assessore Marco Onnembo, del presidente del consiglio comunale Francesco Falcone e dell’amministratore della municipalizzata Luigi Giampaolino.

L’incontro si è svolto in un clima di confronto tra gli operai e l’amministrazione comunale. I dipendenti della società hanno avuto modo di esporre i propri dubbi sulla riorganizzazione del lavoro e di avere risposte chiare da parte della sindaca e dall’assessore.

L’obiettivo resta sempre lo stesso. Risparmiare sul costo di gestione della società e fornire un servizio che risponda alle esigenze di una città come Battipaglia. L’assemblea di questa mattina anticipa il vertice tecnico che si terrà entro la metà di novembre nel corso del quale l’amministrazione comunale presenterà una serie di proposte per la riorganizzazione aziendale.

«Noi non vogliamo vendere Alba, la vogliamo potenziare – ha ribadito ancora una volta la sindaca Cecilia Francese -. Siamo qui per risolvere tutti i problemi che ci sono per rendere il vostro lavoro migliore e per garantire un servizio più efficace ed efficiente per tutti i cittadini battipagliesi. Insieme possiamo riuscire a ridurre i costi del servizio di raccolta dei rifiuti per abbassare le tasse a tutti i battipagliesi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.