Luci d’Artista: Palladino, de Magistris dimentica soldi per Napoli 

Stampa
luci-dartista-salerno-via-roma “In queste ore il presidente De Luca è stato attaccato per la vicenda legata a ‘Luci d’artista’. Il sindaco di Napoli ha colto l’occasione per fare un po’ di demagogia e cercare di screditare il Governatore agli occhi dei napoletani, secondo il solito teorema ormai stantio Napoli versus Salerno’. È quanto ha sottolineato l’on Giovanni Palladino, capogruppo vicario del gruppo della maggioranza ‘Civici ed innovatori’ alla Camera dei Deputati. “Non mi pare siano stati usati toni altrettanto accesi, ma in questo caso entusiastici, a inizio ottobre, quando il governatore ha stanziato ingenti finanziamenti per la sicurezza con le telecamere ai Decumani ed alla Sanità, o quando ha annunciato che ormai è tutto pronto ed il 14 dicembre partono i primi tre reparti all’Ospedale del Mare. A fine settembre è ripartito il cantiere della stazione della metropolitana “Linea 7″ a Monte Sant’Angelo, nella zona della sede universitaria. E, sempre per gli studenti, il trasporto pubblico gratuito ed il finanziamento per permettere l’apertura pomeridiana a 500 scuole della Campania. Questi – sottolinea – sono solo alcuni esempi del lavoro in Regione negli ultimi due mesi, a dimostrazione che l’attività della Giunta coinvolge Napoli e tutta la Campania”. “Dopo la firma del Patto per Napoli – conclude Palladino – si aprono nuovi scenari di sviluppo per la città grazie all’interessamento del Governo, ora contano le opere per i cittadini, non le polemiche futili e strumentali”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Magistris ha perso un ottima occasione per stare zitto, magari ha pensato che fare un po di ammuina possa servire a far dimenticare un amministrazione cittadina non proprio esaltante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.