Maiori, pauroso testa coda con l’auto: parapetto evita volo in mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
incidente_maioriPauroso incidente nella tarda mattinata di oggi a Maiori in Costiera Amalfitana. Un’ auto -come riporta il sito Il Vescovado (foto) – in seguito ad un testa-coda ha rischiato di precipitare nel vuoto oltre le protezioni e quindi dritto sulla barriera frangiflutti del porto turistico della cittadina costiera.

Fortunatamente, nonostante le condizioni precarie, la ringhiera, ha retto all’urto evitando una tragedia. Ancora da stabilire le cause dell’accaduto. Il conducente dell’auto, un’Alfa, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, nonostante l’asfalto risultasse asciutto. Per gli occupanti dell’autovettura nessun danno fisico, soltanto tanto spavento. Danni importanti invece all’avantreno dell’auto.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori e un carro gru hanno  rimosso l’auto incidentata dalla strada con inevitabili code lungo la statale Amalfitana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. forse è ora che gli uffici comunali,provinciali, anas, o chi di competenza del tratto stradale amalfitana vadano a controllare sul posto questi parapetti!!! molti di questi sono vecchi e arrugginiti.. soprattutto nel tratto amalfi -castiglione , se un veicolo ci va a sbattere siamo certi che questi reggano ??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.