Nuove imprese e opportunità di lavoro: a Salerno arriva Old Wild West

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
old_wild_westAl centro commerciale Le Cotoniere di Salerno, sono quasi al termine i lavori per l’apertura del nuovo ristorante Old Wild West, la catena di burger e steak house più grande d’Italia, già presente in Campania con altri nove ristoranti. La friulana Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria del format che deve il suo successo ai saporiti hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo e alle note ambientazioni western, si prepara ad aprire il nuovo Old Wild West entro la fine di novembre 2016.Una novità che avrà di sicuro ricadute positive sull’occupazione, poiché che ogni ristorante impiega in media 25 addetti di sala e cucina.




Giovani collaboratori che hanno la possibilità di entrare nel mondo della ristorazione servita dalla porta principale. Infatti, con oltre 20 anni di esperienza e più di 190 ristoranti distribuiti in Italia, Belgio, Svizzera, Croazia, Georgia e Francia, Cigierre è considerata l’indiscusso punto di riferimento di questo settore. L’impegno e le risorse messe in campo per l’apertura del nuovo Old Wild West sono notevoli, come impone la tradizione Cigierre. A partire dallo studio degli arredi ispirati al vecchio West – realizzati tutti su misura, rigorosamente made in Italy – fino all’organizzazione degli spazi operativi, progettati seguendo le più avanzate regole di ergonomia e dotati di attrezzature di ultima generazione, a garanzia del benessere dei collaboratori sul posto di lavoro e della preparazione di pietanze sempre eccellenti.

Grande attenzione anche per la formazione del personale: alle figure chiave di sala e cucina è destinato un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy, l’organo di formazione che Cigierre ha istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti della ristorazione, capaci di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità imposti a tutti i ristoranti.

www.oldwildwest.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. le cotoniere impiegavano migliaia di addetti….e i soldi per i panini si spendono quando si hanno entrate cospicue e sicure….altrimenti mangi a casa e ti vai a fare 4 passi…cosi mantieni anche la linea!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.