Positivi ad alcool test e droga, due giovani salernitani nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_notteLa Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA), comandata dal Tenente Davide Acquaviva, esito mirato servizio straordinario coordinato “Ad alto impatto” finalizzato alla prevenzione dei reati e al controllo del territorio, predisposto in concomitanza delle “festività di ognissanti”, ha deferito in stato di libertà due maggiorenni del Vallo e segnalato quattro giovani per uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno ritirato le patenti di due giovani, uno di Sala Consilina (SA) e l’altro di Roccadaspide (SA) poiché rispettivamente alla guida di una Lancia Lybra e di una Peugeot 206. Il primo veniva trovato positivo all’alcooltest per un tasso pari a 1,33 gr/l mentre l’altro si accertava essere alla guida sotto sostanze stupefacenti della famiglia dei cannabinoidi.

Nel corso del servizio, i Carabinieri di Sant’Angelo a Fasanella (SA), notificavano divieto di detenzione armi della Prefettura di Salerno nei confronti di due persone alle quali sequestravano un fucile sovrapposto Franchi cal. 12 ed una doppietta Cockerill cal. 16, da loro detenute.

Sulle strade del Vallo di Diano venivano eseguiti numerosi controlli sequestrando circa 10 grammi di hashish e marijuana a quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che venivano segnalati per uso personale di stupefacenti alla Prefettura di Salerno, venivano elevate 25 contravvenzioni per euro 6.000 circa, ritirate 3 patenti di guida e sequestrati 3 veicoli per mancanza di copertura assicurativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.