Ruota Panoramica: Commissione Trasparenza chiede documentazioni su sicurezza struttura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
ruota_panoramica_salerno_2“In mattinata, nel corso della seduta della Commissione Consiliare Trasparenza, si è discusso, sulla base delle numerose segnalazioni pervenute e su invito di alcuni consiglieri comunali, della vicenda riguardante la sicurezza della Ruota Panoramica installata in Piazza della Concordia”. A dichiararlo in una nota il Presidente, l’Avv. Antonio Cammarota.

“All’unanimità – si legge – si è deciso di richiedere in tempi brevissimi al Sindaco e al Prefetto il verbale della commissione di vigilanza abilitato a certificare la sicurezza dell’impianto. Nondimeno, a prescindere dalla obbligatorietà di eventuali certificazioni e del tempo necessario a maturare l’obbligo, la commissione ha stabilito di acquisire notizie e pareri, con allegazione d’urgenza,  dagli uffici competenti in ordine alla opportunità, anche alla luce degli ultimi eventi catastrofici, di attestazioni e certificazioni ulteriori a quelle previste dalla legge”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. De Luca e soci sono predisposti per non muovere il culo, portano la ruota a Salerno per stare seduti senza fare un kaiser con la speranza che gli uroturisti spendano i soldini…

  2. cominciamo con la stupida politica,caro cretino, nemmeno comunistoide, sulla panoramica ci vorranno andare anzi vi andranno in maggioranza giovanissimi per cui la sicurezza deve essere la massima.

  3. Caro tenero imbecille e nullafacente Gianni Formisano con i tuoi canditi inutili e pallosi commenti non sei per niente simpatico anzi sei comico come una martellata sulle palle all’improvviso…prenditi a schiaffi con le tue candite inutili manine

  4. Provo ad esprimere il pensiero di quanti come me sono fuori dalla logica autodistruttiva del criticare per partito preso senza avere capacità di valutare la visibilità che Salerno ha acquisito con questa operazione da alta scuola di marketing che ha,inoltre, la capacità di arricchire l’offerta anno dopo anno. Provate a pensare che questa Salerno può fare bene anche a voi facendovi catalogare come abitanti della città che è stata capace di rinnovarsi grazie alla determinazione di un uomo che, pur se politico, ha anteposto gli interessi della città a quelli del suo partito. Provate a pensare che grazie a tutto ciò non siete più etichettati come piccoli provinciali di un piccola città alle porte della costiera amalfitana. Provate a credere che esiste davvero l’evoluzione della specie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.