Salerno: parcheggiatori abusivi al cimitero nel mirino dei Vigili urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vigiliurbaniNelle giornate del 31 ottobre e del 1° novembre personale della Polizia Municipale, in servizio tra il Corso Vittorio Emanuele e il lungomare Trieste per la repressione dell’ambulantato abusivo, ha proceduto a vari sequestri di merce, sia amministrativi che penali, come di seguito riportato:

 

–  Otto sequestri amministrativi di merce, quali giocattoli per bambini, articoli di chincaglieria, pelletteria, accessori per telefonia, palloncini, per un totale di 1400 pezzi;

–  Un sequestro penale di compact disc e DVD contraffatti per un numero complessivo di 180 pezzi.

 

Inoltre il Nucleo Decoro Urbano, in servizio mirato presso l’area cimiteriale, ha provveduto a sanzionare e quindi allontanare:

 

– sei persone dedite allo svolgimento dell’attività di parcheggiatore abusivo.

– tre persone dedite all’accattonaggio molesto all’interno del Cimitero.

 

In via Sant’Alfonso Maria dei Liguori è stata inoltre recuperata un’auto di provenienza furtiva, poi riconsegnata al legittimo proprietario.

 

Il personale impegnato in viabilità ha provveduto a sanzionare e rimuovere numerosi veicoli nelle aree di divieto o che costituivano intralcio alla circolazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.