Salerno: scoppia invasione di vespe e calabroni in piazza San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
calabrone-vespeDa alcuni giorni i residenti dei palazzi che affacciano su Piazza San Francesco segnalano la presenza di vespe e calabroni di grosse dimensioni. C’è chi ha chiamato anche i Vigili del Fuoco, chi il Comune per chiedere una bonifica della zona. Il fenomeno è stato determinati, probabilmente, dalla presenza di un nido in zona. La situazione è diventata critica con il passare delle giornate probabilmente anche a causa del ritardo dell’arrivo delle  temperature autunnali. Il fenomento, infatti, potrebbe essere alimentato anche dal clima da colpo di coda estivo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. secondo me a gianni le vespe gli hanno punto il cervelletto chissà che dolore ha subito, in fondo mi dispiace lo vedo così innocuamente scioccherello

  2. Caro candido, imbecille e nullafacente Gianni Formisano mi sa che a te da piccolo ti hanno punto in testa causandoti la distruzione delle candide piccole e inutili cellule che ti ritrovavi,lasciandoti con una piccola candida inutile monocellula andata a male…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.