Salerno: scoppia invasione di vespe e calabroni in piazza San Francesco

Stampa
calabrone-vespeDa alcuni giorni i residenti dei palazzi che affacciano su Piazza San Francesco segnalano la presenza di vespe e calabroni di grosse dimensioni. C’è chi ha chiamato anche i Vigili del Fuoco, chi il Comune per chiedere una bonifica della zona. Il fenomeno è stato determinati, probabilmente, dalla presenza di un nido in zona. La situazione è diventata critica con il passare delle giornate probabilmente anche a causa del ritardo dell’arrivo delle  temperature autunnali. Il fenomento, infatti, potrebbe essere alimentato anche dal clima da colpo di coda estivo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • secondo me a gianni le vespe gli hanno punto il cervelletto chissà che dolore ha subito, in fondo mi dispiace lo vedo così innocuamente scioccherello

  • Caro candido, imbecille e nullafacente Gianni Formisano mi sa che a te da piccolo ti hanno punto in testa causandoti la distruzione delle candide piccole e inutili cellule che ti ritrovavi,lasciandoti con una piccola candida inutile monocellula andata a male…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.