Anas: proseguono i lavori di pavimentazione sul Raccordo Salerno-Avellino

Stampa

anas-autostradaAnas comunica che per il prosieguo dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, a partire da venerdì 4 novembre 2016, saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, a partire da venerdì 4 e fino al 30 novembre 2016, nella fascia oraria compresa tra tra le ore 7.30  e le ore 16.00 sarà in vigore il restringimento di carreggiata mediante la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, in tratti saltuari della lunghezza massima di 2 metri nel tratto compreso tra il km 8,000 e il km 30,441. Il restringimento di carreggiata interesserà inoltre, le carreggiate stradali lungo le rampe degli svincoli di Solofra, di Montoro Nord, e Montoro Sud. Nelle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.