Giovani Democratici di Campagna, facciamo chiarezza sul NO alle Fonderie Pisano

Stampa

michele-russo-giovani-democraticiIl Segretario dei Giovani Democratici di Campagna Michele Russo dichiara: “abbiamo seguito attentamente il caso della delocalizzazione della Fonderia Pisano a Campagna,abbiamo dialogato e appoggiato i nostri consiglieri comunali del PD Pierfrancesco D’ambrosio e Raffaele Naimoli che ci rappresentano in consiglio comunale.
Ci siamo continuamente ben documentati, seguendo la situazione  fino ad oggi e nel frattempo siamo stati sempre a sostegno e a fianco del popolo”.
Per questo oggi dopo aver appreso la notizia dell’ingegnere Pisano, intervenuto questa mattina alla trasmissione di approfondimento giornalistico Radio  Anch’io sulle frequenze di Radio Rai sul NO definitivo della  delocalizzazione della Fonderia a Campagna, ci sentiamo ancora una volta di esprimere la nostra opinione. NOI SIAMO CONTENTI DI QUESTA NOTIZIA, MA  DOBBIAMO  ESSERE CHIARI e DARE le GIUSTE INFORMAZIONI al POPOLO CAMPAGNESE, e NON PRENDERLO in GIRO perché se oggi dopo questa notizia non ci sarà sul nostro territorio la Fonderia Pisano è grazie  all’opposizione composto da Pierfrancesco D’ambrosio, Raffaele Naimoli, Gerardo Rago, Elisabetta Granito e Immacolata Maratea dove nel consiglio comunale  straordinario, su proposta dell’opposizione, ha approvato all’unanimità una delibera con la quale impegna la giunta ed il sindaco a produrre gli atti amministrativi per la modifica delle Norme Tecniche di Attuazione, per non consentire la delocalizzazione delle Fonderie Pisano.

Inoltre bisogna dire che la scelta del luogo della delocalizzazione della Fonderia Pisano  non spettava alla Regione Campania al Sindaco di Salerno o all’assessore Roberto De Luca poiché erano stati invitati in veste di rappresentati istituzionali alla riunione tenutasi a Roma in merito a suddetta situazione.

nella foto Michele Russo Segretario Giovani Democratici di Campagna

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.