Luci d’Artista di Salerno: strutture ricettive verso il sold out a dicembre

Stampa
luci_artista_corsoSalerno si conferma una delle mete di soggiorno preferite dai turisti italiani e non nel periodo natalizio grazie all’evento delle Luci d’Artista. Il freddo, ancora non pungente, ha incoraggiato i visitatori a muoversi ed trend parla di presenze in continua crescita. Sono, infatti, migliaia le prenotazioni per albergatori, gestori di bed and breakfast e di ostelli salernitani. Sono le loro strutture a segnare l’andamento a breve termine segnando anche un dato previsionale: per l’inaugurazione dell’evento Luci d’Artista comunque non ci sarà il sold out.




Nemmeno la prossima settimana ma in città si riverseranno migliaia di visitatori ‘mordi e fuggi’ provenienti soprattutto dalle regioni limitrofe (Basilicata e Puglia in primis). Sarà poi il mese di Dicembre quello ‘top’ con il ponte dell’Immacolata da tutto esaurito così come quello di San Silvestro. Due massimo tre le notti in cui i turisti sosteranno in città

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.