Musica: Feel me Flow contest Rap sabato 5 novembre a Battipaglia

Stampa
rap-contestIl collettivo Feel Me Flow, sabato 5 novembre al Live Coffee di Battipaglia, presenta un contest dedicato a tutti i rapper della provincia mettendo in palio un premio che andrà al vincitore del concorso riservato a tutti gli mc, ovvero i master of cerimonies.

Quella di mc è una sigla che viene anche comunemente impiegata come sinonimo di rapper ma l’mc deve avere qualcosa in più: deve riuscire a trascinare con il “flow” il suo pubblico e soprattutto deve essere in grado di fare freestyle ovvero rimare su qualunque base o ritmo sottostante.

Ed è su questa capacità che dovranno misurarsi i partecipanti che sabato sera (ore 21,30) si sfideranno a colpi di rime sul palco del Live Coffee di Battipaglia. Fmf dà la possibilità agli mc di uscire dal sottosuolo e mettersi in gioco attraverso un confronto che passa dal rap, una competizione leale che si convertirà per il migliore in una possibilità concreta: quella di incidere in un disco.

In palio c’è la registrazione di un Ep di quattro brani presso il True Voice studio, completo di produzione street video. Il singolo di lancio  verrà inserito anche nella rotazione radiofonica di Radio Castelluccio. Ogni rapper in gara dovrà esibirsi dal vivo, sabato, con un proprio brano, chi passerà alla seconda fase del contest avrà la possibilità di cimentarsi in una nuova performance sia con lo stesso brano che con un pezzo diverso.

L’intento è quello di dare voce a tutti i rapper talentuosi che si esibiranno, confrontandosi con una realtà musicale in crescita. La giuria composta dai rapper Shot e Re-P decreterà autonomamente il vincitore della gara senza risentire dell’influenza del pubblico. A rendere ancor più avvincente il live show sarà l’artista Abstract che presenterà al pubblico il suo primo Ep dal titolo “Il Cubo Di Rubik”. Sarà preziosa anche presenza di Masone che condurrà l’evento. L’iscrizione è di 7 euro e potrà essere effettuata sul posto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.