Sannino: «Con il Cittadella fame e cattiveria per fare la nostra partita»

Stampa
sannino_salernitana“Sabato scenderemo in campo per fare la nostra partita come abbiamo fatto finora, senza dimenticarci che veniamo da una striscia importante di risultati positivi e vogliamo continuare su questa falsariga, cercando di conquistare i tre punti. Non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutare una squadra seconda in classifica, che merita i punti che ha e che a mio avviso fino alla fine potrà dire la sua in questo campionato.

Il Cittadella viene da una stagione giocata con un gruppo coeso e in cui lo stesso allenatore ha potuto costruire qualcosa di importante e che adesso sta raccogliendo i frutti in una categoria dove probabilmente neanche loro pensavano di potersi ritrovare così avanti. Credo sia sempre sbagliato pensare nell’immediato, se si vuole qualcosa nel futuro si deve passare sempre attraverso il lavoro, sconfitte e vittorie”. Queste le parole del mister Giuseppe Sannino in vista di Cittadella – Salernitana.

“La squadra dovrà avere fame come sempre” – ha aggiunto Sannino – “Credo che la Salernitana abbia i punti che si merita perché non è riuscita a chiudere certe partite ma in ogni caso fino ad adesso credo che questa squadra abbia sempre cercato di fare la propria gara ovunque e sono convinto che lo faremo anche a Cittadella”.

Sull’undici che partirà dall’inizio: “Ho già in mente la formazione per sabato. Un po’ tutti hanno recuperato ma aspetto sempre fino alla fine per capire se c’è qualche variabile dell’ultimo minuto. Coda e Vitale partono con noi, ho cercato di farli recuperare in settimana perché entrambi avevano speso tanto”.

Sannino ha quindi concluso: “Affrontiamo tutte le partite per ottenere i tre punti, cercando di muovere la classifica e proseguire la crescita di questo gruppo”.

 

Al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Cittadella e Salernitana.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sannino hai le ore contate..spero tu domani perda così al timone dei granata di salerno finalmente potrà sedere l’unico grande condottiero..il mio grande amico Eziolino Capuano!!! I contatti sono già avviati da tempo e si aspetta solo il momento di festeggiare..se le cose vanno come devono domenica sera al caffè verdi si offrirà da bere a tutti..il sogno di un uomo eccellente sta per concretizzarsi!! Grande Eziolino!!

  • Non sei un tifoso, se auguri alla squadra di perdere.
    Aspettiamo tutta la Squadra, la conferma della difesa, i dialoghi propositivi tra centrocampo e attacco e magari la..testolina velenosa di Alfredo. Forza Granata.

  • Eziulin é nu sement e se prumis a la Sangiusepess.
    Uaaaaaa Sangiuseppese una squadra di Serie A

  • Comunque Sannino per il.momento non ha dato la svolta,anzi …oggi ne prenderà minimo 3 .Lentamente ci stiamo avvicinando al Menichini tris.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.