Spettacolare tromba marina in Costiera Amalfitana FOTO E VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tromba-daria-costiera-amalfitanaIn questo caldo autunno, che ha visto scampoli d’estate fino a pochi giorni fa, arrivano i primi segnali del maltempo.

Nel primo pomeriggio di oggi un violento temporale si è abbattuto sulla Costa d’Amalfi, anticipato da una spettacolare tromba d’acqua che si è formata in mare, di fronte alla costa tra Praiano e Positano.

Nessun danno, per fortuna, ma una buona occasione per gli appassionati che sono riusciti a immortalarla e a diffonderla sui canali social.

Foto da Facebook di Pierluigi Califano

Video da Facebook di Maddalena Gargiulo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. si si… anch’io vorrei darle un premio per la battuta più comica mai sentita prima…la cosa seria è che lo diceva seriamente… appunto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.