A Cava de’Tirreni l’Amministrazione aperta la campagna sponsor per Natale

Stampa
corso_cava_nataleL’Amministrazione Servalli, apre le porte a partner privati per la promozione del cartellone degli eventi natalizi. Aziende e imprenditori possono partecipare attivamente alla promozione del ricco cartellone dei grandi eventi diventando partner del Comune di Cava de’ Tirreni, attraverso le modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente: www.cittadicava.it che prevedono oltre all’inserimento dei loghi aziendali sul materiale pubblicitario che sarà realizzato (brochure, locandine, manifesti, cartelloni) anche la possibilità di esporre in spazi pubblici, appositamente dedicati, i propri prodotti (autoveicoli, oggettistica, etc.).




“Ci rivolgiamo ad imprenditori e commercianti non solo cavesi – afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti – in un’ottica di condivisione degli sforzi che l’Amministrazione Servalli, anche quest’anno, sta facendo per rendere la nostra Città ancora più bella, accogliente e piena di iniziative. Naturalmente, non chiediamo un investimento sulla fiducia ma offriamo un programma di eventi di altissimo livello che qualificheranno non solo la nostra Città ma anche eventualmente chi riterrà di affiancarci nell’organizzazione e mettiamo a disposizione spazi in aree pubbliche per l’esposizione”.

Quest’anno oltre ai grandi concerti di orchestre nazionali, tanto teatro, fontane danzanti, remake musicali sui due grandi Lucio nazionali, Dalla e Battisti, con artisti nazionali e la grande novità del CavaBuskerFestival, arte in strada, con parate, show futuristici, cantastorie, tante altre attrazioni, per finire poi il 5 gennaio con la grande Notte Bianca, la prima in Italia dopo Roma, arrivata alla 11ª edizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.