Basket femminile, B: Sabato derby a Scafati, per il Ruggi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket-atria-ruggi-salernoQuarta giornata del campionato di serie B femminile, che vedrà l’Associazione Atria Ruggi Salerno ospite sul campo delle Givova Ladies Scafati.

Un’altra corazzata per Di Pace&Co, con Negri e Carotenuto ex Stabia, a fare da chioccia al gruppo scafatese che già l’anno scorso ha fatto bene e sfiorato, solo per differenza punti, i play off. Non sarà facile per la squadra di coach Pignata, che sta però lentamente recuperando i vari acciacchi ed infortuni e sarà al completo per la gara di sabato pomeriggio. “Arriviamo a questa gara con lo spirito giusto”-  ammette alla vigilia coach Pignata – “Scafati è un’ottima squadra, con ottime giocatrici, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo crederci sempre, non mollare mai, giocare con semplicità e restare in partita per tutti e quaranta i minuti di gioco e potremmo dire la nostra”. Sarà della contesa anche la new entry Valentina Cimmino, centro classe ’80, nelle ultime stagioni in forza all’Acsi Avellino. La gara, che si terrà alle 18:30 di sabato, al Pala Anardi di viale della Resistenza, sarà diretta dai signori Simona Belprato di Cercola e Vincenzo Agnese di Ischia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.