Battipaglia, Area di Crisi: parlano i capigruppo di maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
litoranea battipagliaOttenuto l’inserimento di Battipaglia nell’elenco delle aree di crisi industriali non complesse. Sul risultato raggiunto dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese intervengono congiuntamente i capigruppo consiliari di maggioranza Roberto Cappuccio (Etica), Pino Bovi (Con Cecilia Francese), Angelo Cappelli (Tozzi Sindaco), Valerio Longo (Forza Italia) e Francesco Marino (Rivoluzione Cristiana).

«Siamo ben felici che l’azione amministrativa portata avanti dalla nostra sindaca Cecilia Francese abbia ottenuto i risultati prefissati – affermano -. Del resto abbiamo da subito condiviso l’appello rivolto al Governo Renzi e al Governatore della Campania De Luca. Battipaglia dimostra di avere un governo forte, autorevole, che si pone come obiettivo la guida politica dello sviluppo della Piana del Sele e il rilancio del turismo in questa parte della provincia di Salerno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.