Battipaglia, Area di Crisi: parlano i capigruppo di maggioranza

Stampa
litoranea battipagliaOttenuto l’inserimento di Battipaglia nell’elenco delle aree di crisi industriali non complesse. Sul risultato raggiunto dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese intervengono congiuntamente i capigruppo consiliari di maggioranza Roberto Cappuccio (Etica), Pino Bovi (Con Cecilia Francese), Angelo Cappelli (Tozzi Sindaco), Valerio Longo (Forza Italia) e Francesco Marino (Rivoluzione Cristiana).

«Siamo ben felici che l’azione amministrativa portata avanti dalla nostra sindaca Cecilia Francese abbia ottenuto i risultati prefissati – affermano -. Del resto abbiamo da subito condiviso l’appello rivolto al Governo Renzi e al Governatore della Campania De Luca. Battipaglia dimostra di avere un governo forte, autorevole, che si pone come obiettivo la guida politica dello sviluppo della Piana del Sele e il rilancio del turismo in questa parte della provincia di Salerno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.