Calcio, Eccellenza: per Ebolitana-Sorrento si attende il pienone al Dirceu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ebolitana_esultanzaDomenica al Dirceu di Eboli, alle 14,30 la capolista Ebolitana affronta il Sorrento,che è secondo. Una sfida di alta quota, che è molto sentita in città. Una macchina con tanto di altoparlante annuncia la gara per invitare gli ebolitani ad accorrere in massa allo stadio. Si prevede davvero il pubblico delle grandi occasioni. Il mister Salvatore Nastri, ha provato schemi e soluzioni tattiche negli allenamenti, proprio per tenere tutti sulla corda e motivare i propri giocatori. Sono tutti pronti a scendere in campo e dare il massimo, per cercare di vincere questa super sfida, dopo i tre punti conquistati nel derby a Battipaglia.




Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha annunciato: «è uina sifda importante ma non decisiva, certo una vittoria significherebbe rafforzare il primato, contro il Sorrento che è la favorita del camoionato. Abbiamo deciso però per il ritiro in centro ad Eboli, proprio per rafforzare il gruppo ed evitare distrazioni. Devo sottolineare che merito di questo primato è sopratutto del Mister Salvatore Nastri, che con il suo staff svolge un lavoro eccezionale. Un plauso a tutta la società con a capo il presidente Reppuccia, un ringraziamento particolare all’avvocato Fausto Vecchio presidente onorario che insieme al dg Bruno, stanno  davvero facendo grandi sacrifici».

Domenica non ci saranno squalificati, un solo infortunato:« si siamo al completo- prosegie Taglianetti- manca solo Ferrentino che è in recupero. Sono tutti motivatissimi e volgiosi di fare bene, la vittoria del derby a Battipaglia e quella di Coppa hanno consolidato la forza del gruppo ed i risultati positivi aiutano a fare bene». Il presidente Fiorentino Reppuccia: «lanciamo l’invito a sostenere l’Ebolitana a tutti gli sportivi ebolitani, domenica occorre il grande pubblico, oltre i nostri tifosi sempre presenti. Insieme possiamo tagliare importanti traguardi». Il vice presidente Valter Mandia, il team Manager Domenico Buono,il dirigente Marco Forlenza,  il main sponsor Scuola Nuova con Giuseppe e Vito Bisogno chiosano:« contro il Sorrento serve il 12 esimo uomo in campo, siamo certi che Eboli risponderà ancora una volta “presente”».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.