Luci d’Artista: ok alle ‘zone libere’ per i residenti nel week-end

Stampa
via-vinciprova-salernoDoppia delibera di giunta del Comune di Salerno per evitare il caos a cominciare dai parcheggi. Una nuova area è stata individuata dall’ente in via Vinciprova, nell’ex cantiere del tracciato della Lungoirno al confine con la massicciata ferroviaria e il fiume Irno, ed è stata affidata alla società Salerno Mobilità, che si occupa del servizio di sosta a Salerno. La società guidata da Massimiliano Giordano è stata autorizzata ad attrezzare di quanto necessario il primo parcheggio per ospitare le auto e, nel periodo legato a Luci d’Artista, anche i bus turistici.




Il Comune di Salerno ha pensato anche ai residenti del centro ed in particolare a quelli che ricadono nelle nove aree di parcheggio in cui è diviso il cuore della città. Come accaduto già lo scorso anno, i residenti abbonati alle zone 1, 2, 3, 4, 5 e 6 potranno sostare indistintamente in diverse aree rispetto a quelle prescritte a partire dalle 20 del venerdì sera fino alle 8 del lunedì. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Questi provvedimenti riguardano sopratutto i week-end cerchiati in rosso e considerati di maggiore afflusso per Luci d’Artista.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X me che parcheggio nel parcheggio del grand hotel sono solo e soltanto pannicelli caldi,il posto è impossibile trovarlo sia sotto casa che a via vinciprova,il risultato è che devo parcheggiare a quasi un kilometro da casa!Senza contare che per andare a lavoro il sabato devo scendere due ore prima,speriamo che quest’anno sia l’ultimo di ‘ste benedette luci!E parlo da commerciante,la ricaduta per me è solo stress

  • mi auguro che queste delibere siano state fatte da menti annebbiate sotto la spinta emozionale del fantamaestoso evento delle lucine. Diversamente c’è seriamente da preoccuparsi per il futuro. Poveri noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.