Salerno: Luci d’Artista, cento vigili in strada per l’inaugurazione ma la tensione resta alta

Stampa
vigili-urbani-municipaleTregua armata tra Vigili Urbani e Comune di Salerno a poche ore dal via ufficiale di Luci d’Artista.  I caschi bianchi saranno regolarmente in strada nonostante l’intesa non sia stata ancora raggiunta, almeno per ora. Il problema si proporrà nel successivo week end se non accadranno fatti nuovi. “Una apertura di credito” la definisce il delegato Csa Angelo Rispoli al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Martedì l’incontro che si spera possa essere decisivo per mettere nero su bianco sul piano straordinario di impiego del personale. Il piano  prevede, tra le altre cose, incentivi per chi darà disponibilità a fare gli straordinari, sebbene resti fermo il principio che impedisce agli agenti di prestare servizio per più di dieci ore al giorno. Secondo l’articolo di Carmen Incisivo in strada ci saranno almeno cento caschi bianchi per evitare il caos.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ormai siamo ostaggi delle pretese e del comportamento di questa lobby di quasi 200 liberi cittadini in divisa, ben retribuiti con le nostre tasse e gabelle, che dispongono di mezzi, strumentazione e di tutto per espletare COMANDATI da qualcuno il loro servizio, che ci fanno il solito favore di mettersi a lavorare.
    PARADOSSALE!!!

  • Cari vigili non ho dubbi che i vostri diritti saranno calpestati da chi ha ordinato le luci d’artista. Come al solito non riuscirete ad ottenere nulla. Già vi state calando le braghe…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.