Salerno, slitta a domenica l’inaugurazione della ruota panoramica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
ruota-panoramicaIn una nota stampa la Confcommercio avvisa che l’apertura della ruota panoramica di Salerno slitta da sabato a domenica. Ignoti al momento i motivi del rinvio, probabile che si sia considerato che sabato ci sarà l’inaugurazione delle luci e si sia volutamente posticipato il giorno dopo quello della ruota per non creare sovrapposizioni di più eventi generando per lo più caos. Ecco in merito la nota integrale della Confcommercio:
“Per motivi organizzativi, l’inaugurazione della Grande Ruota Panoramica di Salerno, prevista per sabato 05 novembre, è rinviata a domenica 06 novembre, alle 18.30, presso il sotto piazza della Concordia di Salerno.”

In tanti dovranno rimandare dunque l’appuntamento con la ruota di 55 metri di altezza al giorno dopo anche se domenica la serata potrebbe essere rovinata dal cattivo tempo come annunciato dalle previsioni.

 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Meglio! … così ci godiamo in pace le luci sabato e domenica la ruota. NOCERA REGNA

  2. mamma mi e quanta gent frustrat ca n’gopp…. chill ca scriv ogni articolo molossi..nocera…etc solo un esempio…sit propr peccat .ma a tnit na vita??

  3. Vorrei biasimare i giostrai salernitani, i quali non hanno avuto loro il dovuto acume imprenditoriale, cioé quella brillante idea di portare in citta’ una ruota panoramica cosi’ come sta in altre citta’ europee. Oltre ad essere degli imprenditori di quart’ordine, signori miei, avete pure la responsabilità dello scoglionamento che sta accompagnando la permanenza della giostra. Addirittura l’hanno fregiata con il brandt che e’ costato una cifra ai salernitani, soldi buttati per l’effimero mentre i servizi essenziali sono carenti,
    Questi ricottari tengono il vento in poppa ed hanno trasformato Salerno nella citta’ dei balocchi, per loro stessi e i loro accoliti.

  4. queste persone che scrivono sempre rosicate prendetevi il malox etc.
    ma secondo voi che bellezza o novità particolare ci puo essere in una ruota panoramica.
    ci siete mai stati in un parco dei divertimenti?
    mi sa mai
    la ruota panoramica è una delle attrazioni piu orrende che possa esserci al mondo.
    puo andar bene per i vecchetti ma non per i giovani quelli con il caldo nelle vene che hanno bisogno di adrenalina allo stato puro.
    poi se per voi provincialotti una ruota vi fa sbarrare gli occhi mi fa piacere per voi.
    le luci quest anno sono forse le piu brutte degli ultimi anni
    basta vedere sul corso le gocce degli assorbenti lines seta ultra e le luci della madonna del carmine in piazza flavio gioia orrende.
    meditate meditate il turismo non si fa cosi.
    l unica cosa bella potrebbe essere la mostra dei presepi di sabbia alla stazione marittima altra opera bella ma talmente piccola che mi sembra una scatoletta di sardine.

  5. Provinciali. Questo siamo e questo rimarremo. E lasciate perdere voi dell’agronocerinopuzzolese o dell’isola fognatura. A Napule stanne cchiù ‘nguaiate ‘e Salierne, figurateve vuje!

  6. Ah ho capitoooo tu volevi il calcioinculo il castello delle streghe la casa degli specchi, il tagadá per fare il buffoncello al centro che resiste senza cadere…ahhh ecco!.

  7. Anonimo qui l unico che rosica sei tu che ancora non puoi farti fregare 9 euro a giro di giostra sshahha poro scemo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.