L’amara sconfitta della Salernitana a Cittadella raccontata dalle FOTO

Stampa
cittadella_salernitana5Sconfitta esterna per la Salernitana. Al “Tombolato” i granata perdono per 2–0 contro il Cittadella, giocando quasi un’ora in inferiorità numerica. Prima occasione al 26′, con un colpo di testa di Coda che impegna severamente Alfonso. Al 37′ l’episodio che indirizza il match: Tuia si becca la seconda ammonizione nel giro di sei minuti e lascia i granata in dieci. Sul susseguente calcio di punizione il Cittadella passa: Perico buca l’intervento, Terracciano smanaccia ma favorisce Litteri, lesto a mettere in rete l’1–0 che chiude il primo tempo. All’8′ della ripresa i padroni di casa raddoppiano ancora con Litteri, bravo a trafiggere per la seconda volta Terracciano. La Salernitana prova a reagire all’11′ con un colpo di testa di Coda che termina di poco a lato alla destra di Alfonso. Poi comincia la partita nella partita tra l’estremo difensore veneto e il neo entrato Donnarumma. Al 23′ Alfonso respinge la deviazione sotto misura dell’attaccante granata. Cinque minuti più tardi ancora reattivo il portiere del Cittadella sul destro di Donnarumma, servito in area da Coda. Infine al 38′ è Rosina a imbeccare all’interno dell’area Donnarumma, ma anche stavolta Alfonso non si fa sorprendere. Finisce 2–0, sconfitta che interrompe la serie di cinque risultati utili consecutivi dei granata.

cittadella_salernitana cittadella_salernitana1 cittadella_salernitana2 cittadella_salernitana3 cittadella_salernitana4 cittadella_salernitana5 cittadella_salernitana6 cittadella_salernitana7 cittadella_salernitana8 cittadella_salernitana9 cittadella_salernitana10 cittadella_salernitana11 cittadella_salernitana12 cittadella_salernitana13 cittadella_salernitana14 cittadella_salernitana15 cittadella_salernitana16 cittadella_salernitana17 cittadella_salernitana18 cittadella_salernitana19 cittadella_salernitana20 cittadella_salernitana21 cittadella_salernitana22 cittadella_salernitana23 cittadella_salernitana24 cittadella_salernitana25 cittadella_salernitana26 cittadella_salernitana27

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.