Rapina e droga: due persone arrestate nell’Agro Nocerino Sarnese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_blitz_albaProsegue l’azione dei militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore nel contrasto alla criminalità predatoria e ai reati in materia di stupefacenti. I militari della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto un 21enne del posto resosi responsabile di rapina in danno di un esercizio commerciale operante nel settore dei preziosi. Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in seguito alla segnalazione giunta sul 112 da parte del titolare il quale riferiva che poco prima un giovane era entrato nel negozio e, minacciandolo con un coltello, si era fatto consegnare i contanti presenti nella cassa, oltre ad un monile in oro, per poi darsi alla fuga a piedi.




All’esito di indagini immediatamente attivate, e condotte anche ricorrendo all’analisi delle immagini riprese da alcuni impianti di videosorveglianza, i Carabinieri giungevano all’identificazione del 21enne che, attivamente ricercato, veniva rintracciato, tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Sempre nella serata di venerdì i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Nocera inferiore hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 39enne nocerino già noto alle Forze di Polizia. Le Gazzelle dell’Arma hanno sottoposto a controllo di polizia l’uomo trovandolo in possesso, all’esito di perquisizione prima personale e successivamente domiciliare, di due panetti di sostanza verosimilmente hashish, avente un peso complessivo pari a 200 grammi nonché di materiale idoneo al confezionamento delle dosi. L’uomo è stato così dichiarato in stato di arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.