Sannino: ”Amareggiato, il Cittadella ha vinto contro di noi soffrendo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
cittadella_salernitana18Rammaricato in sala stampa a Cittadella l’allenatore granata Beppe Sannino dopo la sconfitta di 2-0 in casa veneta: “Credo che la svolta della gara sia tutta nel rosso a Tuia. Espulsione ingenua che può capitare. Andiamo a casa con una sconfitta dopo cinque risultati utili, una vittoria e quattro pareggi. Abbiamo creato in dieci occasioni per pareggiare.

Purtroppo bisogna fare gol e quando non lo fai e lo fanno gli avversari perdi le partite. Abbiamo subito il loro vantaggio dopo un minuto appena dall’espulsione. Il Cittadella che sta facendo bene credo che oggi abbia sofferto contro di noi. In inferiorità numerica purtroppo tutto si complica. Nella ripresa ho cercato con i cambi di svoltare la gara. Troppo impreparati sul loro raddoppio, rivedrò l’azione. Sono amareggiato per tante cose, ho visto una buona squadra in campo, la mia, e non credo il Cittadella ci abbia messo sotto. Non ci aspettavamo di trovarci in questa situazione di classifica anche alla luce di quanto abbiamo prodotto sui vari campi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sei un asino presuntuoso. Stai rovinando una buona squadra e non sai leggere le partite. SEI UN DISASTRO. quasi come torrente, ma lui la squadra non l’aveva

  2. Sei peggio di torrente non capisci di calcio hai ragazzi validi ma non sai usarli vattene forza manichini lo vedi che Rosina è svuotato non riesce ad essere incisivo la difesa fa schifo perico tuiaa che sono giocatori usa i giovani capra

  3. ” il Cittadella ha vinto contro di noi soffrendo…” e quindi noi salernirani abbiamo perso ” godendo”.. L’unica espressione di Sannino :un’infinita arroganza”. I calciatori sono in confusione ….irriconoscibili…

  4. A SANNì, ma vattene a c…………. Nessuno allo Stadio finchè questo presuntuoso arrogante e incapace di allenare non va via insieme a chi lo ha portato a Salerno :Forza Salernitana e forza DONNARUMMA.

  5. E’ dalla partita a La Spezia che ho capito che questo allenatore non sa leggere la partita, come dice anche Salernitano DOC, con conseguente errore di formazione e di sostituzioni dopo.Ma porca miseria avevamo Menichini che è un allenatore serio, preparato e soprattutto faceva le cose molto semplici, con questo ci dobbiamo fare il sangue amaro come l’anno scorso e…….con una discreta rosa. Bah non ci capisco più niente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.