Venturato: ”Vittoria importante perchè ottenuta contro squadra di valore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
venturato_cittadellaSoddisfatto in sala stampa il mister del Cittadella Venturato: “Nessuna rivincita contro Sannino, andò bene qualche anno fa il suo Varese contro la mia Cremonese nella finale dei play-off, oggi è andata bene a me, ma è e rimane un ottimo allenatore e farà bene anche a Salerno. Siamo stati bravi il primo tempo a non concedere spazi alla Salernitana in attacco. Poi l’espulsione ha messo in discesa la gara e dopo il 2-0 abbiamo tirato troppo presto i remi in barca lasciando spazi ai solisti di qualità della Salernitana che ci hanno messo in difficoltà. I granata hanno valori importanti e la vittoria di oggi ha maggior peso. Volevamo stupire in questo avvio di torneo ma ora il difficile è rimanere in queste zone alte di classifica, anche se l’obiettivo rimane la salvezza. Salernitana che credo con l’organico che ha può dire la sua in questa serie B.”

cittadella_salernitana20Felice anche Gianluca Litteri, match winner del Tombolato: ‘’Bella vittoria, felice per i tre punti, oltre per la doppietta. Ho esultato anche se ex granata perché non condivido la non gioia del gol dell’ex. Abbiamo sfruttato l’espulsione di Tuia in un momento dove il match era equilibrato. Nella ripresa con un uomo in più e con due gol avanti abbiamo subito troppo il loro ritorno. Salernitana ottima squadra e la serie B è un campionato difficile. Buon organico e buon allenatore e ne usciranno di sicuro fuori dalle sabbie mobili. Noi dobbiamo dare continuità al nostro buon inizio.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.