Calcio a 5 di Serie D: l’Atletico Vitalica battuto dal Futsal San Marzano

Stampa
calcio_a_5_atletico_vitalicaCalcio a 5 di Serie D: esce sconfitto l’Atletico Vitalica dalla prima sfida di campionato al Palazzetto dello Sport di San Marzano Sul Sarno. La squadra del presidente Aniello Gaito è stata battuta dal Mama Futsal San Marzano. Il risultato è stato di 6-0 per i padroni di casa. Tra i componenti della squadra locale anche calciatori che hanno disputato serie superiori, come Ernesto Esposito che ha militato in Serie A. Ma il gruppo dell’Atletico Vitalica non si arrende, si è già proiettati a sabato prossimo con la prima sfida casalinga allo Sporting Center Vitalica di via Nuova Lavorate a Sarno.




Si scenderà in campo contro il Futsal Angri. Una compagine, quella dell’Atletico Vitalica, che vede insieme ragazzi per lo più giovani di tutto l’agro nocerino. Pochi i veterani. Ma in tutti a dominare è una grande forza di volontà.  In squadra: Aniello Annunziata, Marcello Califano, Raffaele Califano, Giulio Caldaropoli, Salvatore Caputo, Emanuel Crescenzo, Gaetano Del Sorbo,  Carmine Di Benedetto, Gabriele Fressura, Moreno Giuffrida, Giovanni Pepe, Alfonso Petrosino, Filippo Santoriello, Gianfranco Squillante, Pio Sarno, Francesco Tortora, Luigi Pepe, Luigi Fortino. Martedì la ripresa degli allenamenti sotto la guida di mister Paolo Crecenzo e Michele Califano, del preparatore dei portieri Antonio Francese e del componente dello staff Salvatore Squitieri. Ore 20 tutti al Vitalica Sporting Center di via Nuova Lavorate a Sarno, l’avventura della giovane squadra al suo primo anno di vita, è appena iniziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.