La Stazione Marittima di Salerno ‘accoglie’ la nuova Audi Q2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
audi-presentata-alla-stazione-marittimaPerché dobbiamo sempre etichettare tutto? La Nuova Audi Q2 è finalmente arrivata portando con se la voglia di rompere gli schemi, stravolgere le aspettative, tuffarsi in universo di #design e #tecnologia senza paragoni.

#Suv? #Coupè? #Sportcar? #Allroad? Niente e tutto di questo. La nuova Audi Q2 è l’auto più #untaggable che ci sia. Paragonabile ad un’opera aperta, perché pronta a plasmare la sua definizione a seconda dello stile di chi la guida.

Scegliere la Nuova Audi Q2 significa accettare lo stile di vita #untaggable. Uscire dalla routine, avere il #coraggio di #distinguersi e di affrontare la vita a testa alta, con addosso la voglia di vivere appieno la vita.

Venerdì 11 novembre la Concessionaria Audi Del Priore presenterà al pubblico il nuovo modello di Casa Audi spingendosi oltre qualsiasi definizione, trascinando i suoi ospiti alla scoperta di nuove emozioni e della nuova Audi Q2. Per l’occasione è stata scelta una location d’eccezione: la Stazione Marittima di Salerno.

La struttura è l’ultima opera ideata dall’architetto iracheno Zaha Hadid prima della sua scomparsa. Si tratta di un’opera romanticamente innovativa, in cui l’amore per la terra, il sole e il mare si fonde con l’avanguardia architettonica offrendo una vista mozzafiato della città di Salerno così come dell’intera costiera.

A partire dalle ore 20.30 gli ospiti saranno travolti da un’atmosfera unica in cui il tema #untaggable declinerà la sua intangibilità in forme, luci, cibo e soprattutto musica. Infatti ad offrire uno live show indimenticabile ci penserà Andy Fumagalli (FluOn – Bluvertigo), un artista polimorfico, estroverso e stravagante, un dandy moderno capace di trascinare il pubblico con performance acustiche che spaziano dal pop di David Bowie all’elettronica contemporanea. Insieme a lui la presenza affascinante della cantautrice e polistrumentista Beatrice Antolini.

Dunque avanguardia nella tecnica, nel design e nella fruizione dell’arte. Tutto questo e molto di più è “#untaggable: L’Evento”, una serata in cui gli invitati avranno un solo obbligo: mettere in gioco la loro personalità. Un evento rivolto a chi, come la concessionaria Del Priore, abbraccia il #nuovo e reagisce rapidamente al cambiamento ingranando la marcia giusta per viaggiare verso la #libertà. Perché #untaggable significa seguire solo una strada: la tua.
Informazioni utili

L’evento che si svolgerà all’interno della Stazione Marittima di Salerno è riservato esclusivamente agli invitati che hanno effettuato la registrazione online o ricevuto l’invito cartaceo.

Prima del loro ingresso gli invitati saranno esortati ad esibire l’invito cartaceo oppure a confermare il proprio Nome – Cognome – Email in modo da permettere un efficace gestione dei flussi di entrata.

Chi è sprovvisto di registrazione online o di invito cartaceo non avrà la possibilità di accedere all’evento.

Il parcheggio a pagamento è disponibile all’esterno della Stazione Marittima di Salerno.
CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI DELL’EVENTO E PER SCOPRIRE GLI ARTISTI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Inserita nel 2013 dal Ministero dei Beni Culturali nel gruppo selezionato di progetti architettonici di alta qualità ed inaugurata il 25 Aprile 2016,la Stazione marittima di Salerno, progettata dall’Arch. Zaha Hadid, per soddisfare la crescente domanda per lo sbarco crocieristico di varie aziende, come MSC Crociere, Royal Caribbean e Costa Crociere è divenuta una discoteca , un free bar e all’occorrenza una location per inaugurare lussuose autovetture. A breve sarà anche disponibile per sagre paesane e feste private. Credo che la struttura ad ostrica nel tempo si modificherà in cozza o fasolara. Il Paese dei Balocchi non smette mai di stupirmi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.