Pallamano: sesta vittoria per la Jomi Salerno, Ariosto Ferrara battuto

Stampa
pdo_jomi_salerno_parataSesta vittoria su altrettante gare disputate per la Jomi Salerno che al Pala Boschetto di Ferrara s’impone sulla locale formazione dell’Ariosto con il risultato di 37 a 27. LA PARTITA: Nella prima frazione di gioco il sette guidato in panchina da coach Cardaci sfodera una prova collettiva di tutto rispetto. Compagine campana che si affidate a Gomez e Landri, precise e ben ispirate per mettere a segno un buon numero di reti. La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno in vantaggio con il risultato di 19 a 12.




Nel secondo tempo non cambia il copione del match, la formazione salernitana continua a macinare gioco e reti, lasciando poco spazio alle avversarie. Trascinata da Sule Gomez (ben 12 reti a referto per lei) la Jomi Salerno resta sempre avanti nel punteggio e porta a casa altre tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Da segnalare tra le fila salernitane anche le ottime prove di Landri e capitan Coppola (cinque reti per entrambe al termine del match) e delle giovani Lauretti Matos (quattro reti a referto per lei) ed Assunta Lamberti che ha messo a segno tre reti nel corso della sfida del Pala Boschetto.

Ariosto Ferrara – Jomi Salerno 27 – 37 (primo tempo: 12 – 19)

Ariosto Ferrara: Gambera, Pernthaler, Dobreva 4, Spasari, Barros, Burgio, Belardinelli, Abfalterer 8, Stampi, Grossi, Piva, Meccia 2, Marchegiani 6, Soglietti 7. All: Riccardo Di Vita

Jomi Salerno: Ferrari, Avram 2, Coppola 5, Gomez 12, Romeo 3, Prunster, Ceklic, Lamberti 3, Napoletano 3, Lauretti Matos 4, Casale, Landri 5. All. Salvo Cardaci

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.