Per La Città il tecnico di Ottaviano non è l’unico colpevole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cittadella_salernitana13Cosa faranno i due co-patron e il diesse di fronte alla sconfitta? Pagherà soltanto Sannino? A chiederselo è Piero Delle Cave sul quotidiano La Città oggi in edicola. Nelle prossime or – scrive Delle Cave –  ricomincerà lo stucchevole balletto di voci, con il solito rimpallo di responsabilità: alla fine pagherà (nel calcio è quasi sempre così) l’allenatore che non è immune da colpe ma che, ovviamente, non può essere l’unico artefice del difficilissimo momento che stanno attraversando i granata.

Sul banco degli imputati c’è spazio anche per i giocatori (al di là di ogni considerazione tattica sono loro che vanno in campo) e per la società: la triade Lotito-Mezzaroma-Fabiani deve assumersi tutta la responsabilità, facendo un’operazione di verità.

Per Piero Delle Cave “cambiare un tecnico con un altro sarebbe soltanto gettare un po’ di fumo in faccia a chi ama la Salernitana. E potrebbe anche non bastare: perché gli errori decisivi, spesso, li commette chi indossa il doppiopetto. E siede dietro una scrivania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La Società ha costruito un ottima squadra per la categoria il problema è uno solo: SANNINO. Purtroppo ci sono persone che quando si trovano a che fare con grandi realtà sportive pur essendo bravi non riescono a essere umili e a gestire tutto pertanto Sannino è un buon allenatore ma si è palesemente sciolto appena è venuto a contatto con una grande realtà calcistica in serie B, fossi stato io la Società lo avrei salutato già da parecchio . ABBIAMO UNA PICCOLA FERRARI MA BISOGNA SAPERLA GUIDARE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.