Raid e pestaggi a Salerno, paura nel quartiere di Matierno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_notteTre persone a volto coperto girano per le strade del quartiere Marierno, rione collinare di Salerno seminando il panico con raid e pestaggi. A lanciare l’allarme i residenti della zona terrorizzati dalla situazione. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Ieri matitna i tre componenti della presunta banda sono ricomparsi in zona poco dopo le otto, visti da decine di persone in fila alle poste nell’ufficio locale di Matierno, stavolta armati di mazza da baseball e camuffati come la sera precedente, pronti a muoversi.

La squadra, con tutta l’aria di eseguire una spedizione punitiva, è entrata in azione con una ritorsione premeditata, entrando in un bar e scatenando una colluttazione, con attimi concitati per la presenza delle armi bianche e per le evidenti cattive intenzioni.

Gli avventori presenti infatti hanno temuto: in pochi minuti si è scatenato il caos, con il terrore sui volti di prorpietari e presenti. Da un controllo successivo effettuato dai carabinieri, giunti sul posto per un sopralluogo, la struttura dell’esercizio commerciale risultava in perfette condizioni, senza danni di sorta nè danneggiamenti effettuati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.