Sannino sulla graticola, sull’uscio Menichini, Bollini ma anche Capuano

Stampa
lotito-salerno-1La sconfitta di Cittadella ha fatto scattare la classica fiducia a termine per il mister che è obbligato a battere la Ternana domenica prossima. Difficile che verranno perdonati altri passi falsi. Per scongiurare il ribaltone servono i tre punti con la Ternana ed un atteggiamento diverso nelle gare successive con Latina e Pro Vercelli (tutte dirette concorrenti per non retrocedere).




La classifica è da brividi (play out ad un passo cos’ come vicinissima è la zona retrocessione). In caso di risultato negativo con la Ternana non è escluso un Menichini-ter oppure una scelta in orbita Lazio (Bollini, Reja?). Tra i nomi che circolano in queste ore anche quelli  di Gautieri e D’Aversa. Ci sono poi disponibili Pillon e De Canio anche se quest’ultimo aveva già raggiunto un accordo con l’Avellino per l’avvicendamento con Toscano che questo pomeriggio contro il Frosinone si gioca tutto. Tra le soluzioni non è da escludere neppure quella del vulcanico Ezio Capuano che attende la chiamata della Salernitana da una vita.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che ci salva ma che poi non viene mai riconfermato.
    Menichini ma lo vuoi finalmente rascare in faccia a quella mezza pippa di Fabiani?

  • Il problema è chi deve scegliere un eventuale sostituto, non l’allenatore. Anche Guardiola con un direttore sportivo interessato più a fare affari poco chiari, che a fare il bene della squadra, potrebbe poco. Inoltre con l’ingaggio percepito dal signor Sannino è difficile pensare che arrivi gente con ingaggi alti (ancora una volta grazie a chi ha garantito un ingaggio pesante ad uno che ha più capelli che campionati portati a termine). Ultima cosa: smettiamola con Menichini. È un allenatore mediocre e limitato, esiste molto di meglio e con ingaggi meno alti. Basterebbe avere un direttore sportivo che conosca minimamente il panorama attuale….

  • La differenza tra Capuano e gente tipo Sannino e Menichini è che Capuano non ha un buon procuratore e paga il personaggio folkoristico che è, oltre i propri limiti. Non credo sia una buona soluzione, ma lo era prendere uno tipo Sannino che non finisce un campionato da secoli e continua a trovare misteriosamente squadra? Non per fare il bastian contrario, ma qualcuno mi sa dire quali sono i grandi risultati ottenuti in carriera da gente tipo Menichini o Sannino e quali capacità particolari hanno questi due? Il problema è che se prendi uno come Capuano, che non conosce la categoria ed è effettivamente una scommessa a basso costo, con lo scempio fatto da Sannino, non avrebbe il tempo e la serenità per lavorare e dimostrare qualcosa, indipendentemente da se sia capace o meno.

  • Ma cose dite ma state bene, ma quale Capuano ma avete perso il lume della ragione…. Di peggio non c’è

  • Il problema non è solo l’allenatore, (sono d’accordo col cambio perché non ha più lo spogliatoio dalla sua) ma oggettivamente abbiamo anche calciatori scarsi sopravvalutati vedi Donnarumma un disastro gioca male e quando gli capita l’occasione regala palloni ai portieri, ma che gicatore è questo qual’e il suo ruolo spigatemelo, perico e vitale alternano buone prestazioni a gare inguardabili, Rosina? In che zona del campo deve giocare dietro le punte da esterno da attaccante non si capisce niente… Non ho capito Lotito dove vuole arrivare penso che ssppia chi è il ds , cosa aspetta a mandarlo a casa VIA FABIANI DA SALERNO

  • Eziolino Capuano è quello che più incarna l’allenatore ideale per U seliern.Un trascinatore nato che farebbe benissimo col nostro club.U lotito regalaci U capuano.

  • Ma stu STR… Non si mai fai i ca… Suoi iss e sta munezza i napulill che non vincono mai niente la metropoli di sto c… Munnezza solo munezza

  • Siete degli incompetenti. Il mio amico Capuano sarebbe l’ideale per questa squadra! Saprebbe ridare grinta a questi giocatori. Il gladiatore paga il fatto che la sua onesta’ intellettuale non gli ha mai permesso di prostarsi ai presidenti e ai procuratori..magari fosse lui il prossimo allenatore!! Eziolino il tuo grande amico Maurizio tifa per te!! Coroniamo il nostro sogno!!

  • Sannino,Menichini e Capuano ma insieme riescono a fare una cosa buona…..DELIO ROSSI

  • Meglioo ò cafone con la tuta Zeru Titoli quanti parcheggi…Inverno viene presto che aggià magnà i strufful!!…

  • Anche per me Capuano o De Cesare!
    Via questki professori sopravvalutati.
    E poi sai che risate in campo e nelle interviste ?

  • sannino vatten a napoi..cosi li eviti dalla sicura retrocessione in b..fozza napoi..puozzat itto sanc!!

  • …se non va via fabiani…può arrivare anche conte ma non cambia niente…lo volete capire o no……

  • Menichini ci ha portato in B con una fuoriserie, ci ha salvato con una Cinquecento, ci porterebbe ai playoff con una Buona squadra.
    Spero torni un uomo educato, gran signore

  • da premettere che giggin è il coperchio(scassato) del water di casa mia,con un direttore più seriò,un mister(che sappia motivare la squadra ma anche tutto l ambiente),che giochi con intelligenza perchè i nomi centrano poco,che sappia capire come mettere la squadra in campo,che reinserisca laverone e ronaldo la salernitana secondo me potrà fare un campionato medio-alto!

  • Io metterei Eziolino allenatore,quello che fa i pronostici (guariglia)come ds che potrebbe portarci Crisantemo dalla Longobarda.Infine prenderei il cugino di Neymar dal Santis e vincim U campiuneit!!

  • Il problema e’ Fabiani – tutto il resto non conta! ma perche’ ha speso mesi a prendere un giocatore che non serviva e che infatti non si riesce a inquadrare in campo? Perche’ per mesi ha inseguito Rosina mentre avevamo due soli centrocampisti in Moro e Odjer? Ma che volete da Sannino che nell’ultima mezz’ora di mercato si e’ ritrovato Della Rocca e Perico per non parlare dei vari Joao Busellato e Co. arrivati negli ultimi giorni? Fino alla gara col Benevento avevamo 13 giocatori ed eravamo quasi a Ferragosto? Infine perche’ in squadra abbiamo Grillo e Rosti lo sapete? Fabiani e’ persona poco onesta. FABIANI SE NE DEVE ANDARE DA SALERNO!

  • mammama me ne meglie challa munnezz e squadr ca si chiem napoi??? addo e tifos vennen e cazett pa vie!, jamm bell ca l’anno prossimo o napoi va a fa o derby contr all’ottaviano

  • Meglio ò cafone con la tuta da parcheggiatore….Sarr-arecrea, uocchiò maluocchio er scudetto lo vinco domani….simm i chiù fort rò suuuuddd….simm rò Sud odiamo l’Italia…..Terronia libera, Padania Libera….Terronia libera….chi non salta è italiano wee weee…chi non salta è italiano weee weeee….Forza Napoli,,,,senza maree noi non siamo pisciaiuoli….no Mare, solo munnezz in fiamme, un solo grido un solo allarme Munnezza in fiamme Munnezza in fiamme

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.