Mezzaroma a La Città: «Sannino può stare tranquillo. Rosina? Deve dare di più»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mezzaroma_e_SanninoGiuseppe Sannino è confermato, anzi non è mai stato in discussione. Almeno per Fabiani e Mezzaroma con quest’ultimo che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Città oggi in edicola: «Sannino è e rimane l’allenatore della Salernitana» – ha detto il co patron. Non mi è mai sfiorata l’idea di cambiare allenatore, così come a Lotito e Fabiani. Ricordo perfettamente il campionato dell’anno scorso, non venivano i risultati ed ero molto più preoccupato perché la squadra faticava. La Salernitana di oggi non fa fatica. C’è personalità in campo, stiamo raccogliendo meno di quanto seminato: solo questo deve far accendere un campanello d’allarme. Anche sul piano del gioco ci sono notevoli passi avanti: in campo la Salernitana non è più impaurita. È ancora molto presto per parlare di punti e classifica, mancano tante partite».

Su Rosina dice: «Sta rendendo meno di quanto mi aspettassi, è vero. Ma anche lui ha tempo di ritrovare la migliore condizione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …e come disse Matteo Renzi ad Enrico Letta: Enrico stai sereno…così Mezzaroma a Sannino: a’ Peppi’ statte serenoo!

  2. Incredibile….Assurdo…Il presidente buono,quello dal colletto bianco,insomma quello del Mulino bianco ci racconta di uno squadrone….il pseudo direttore dei direttori italiani ci da dell’esasperati…ma quasi quasi xke nn se la vedono solo loro tanto ke sono in grado di farneticare e raccontare favole…quello ke stiamo vedendo da più SKIFO dello scorso anno!!!!

  3. Domenica prossima per amore dei colori granata e per la mia salute, con gli abbonamenti in tasca, io e mia moglie ce ne andremo a qualche altra parte lontano dall Arechi. Dopo l annata di sofferenza dell anno scorso pensavamo di avere toccato il fondo, invece con questa proprietà ke continua ad affidarsi a certe persone, al peggio non c è mai fine… Vedeteveli voi quei quattro mercenari ke indossano la nostra amata casacca, ingaggiati da quel pallone gonfiato nemico di Salerno. Vergognatevi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.