Referendum: Forza Italia pedala per il No e presenta il Comitato Rosa

Stampa
forza-italia-referendumForza Italia Salerno sempre più determinata sul No. L’ultima iniziativa, in ordine di tempo, la StraSalerno azzurra ideata da Vittorio Acocella, Responsabile provinciale Formazione Forza Italia Salerno.
Ai nastri di partenza, sotto la ruota Panoramica Vittorio Acocella , i vice coordinatori provinciali Roberto Celano e Gaetano Amaturda, la vice coordinatrice cittadina Rossella Sessa, Alain Fortunati e Davide Scermino.

Lungo il percorso in bici numerosi i militanti che si sono sono aggiunti alla ‘carovana azzurra’. “Questa e’ anche un’ occasione per segnalare la necessita’ in citta’ di potenziare la mobilita’ sostenibile” ha dichiarato Vittorio Acocella .

“Pedaliamo per vincere” aggiungono i dirigenti azzurri che hanno partecipato alla iniziativa. “Ed a Salerno vogliamo vincere due volte, sul No e contro un sistema di potere asfissiante”.

Intanto lunedì, 7 novembre, presso la sede di Forza Italia Salerno, Via dei Principati n. 74 (presso La Rete srl) si svolgerà – alle 16 e 30- la conferenza stampa di presentazione del comitato “IL NO ROSA” promosso da Rossella Sessa.
All’incontro con la stampa, moderato da Gaetano Amatruda vice coordinatore provinciale Forza Italia Salerno, saranno presenti il sen. Vincenzo Fasano e l’On. Guglielmo Vaccaro.

Nel corso della conferenza saranno poi presentati alcuni dei nuovi commissari di FI sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.