Referendum: nato a Salerno il Comitato Rosa per il No, lo guida Rossella Sessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comitato-rosa-per-il-no-forza-italiaParte a Salerno il No rosa, guidato dalla professionista Rossella Sessa. Nel corso di una conferenza stampa presentata la squadra. Ci sono Valentina Rizzo, Antonella Gatti, Angela Lamberti, Nunzia Soglia, Daniela Iuorio e Marianna Balbi.  Alla riunione presenti numerosi dirigenti, il vice coordinatore Roberto Celano e il neo commissario di Castel San Giorgio, Alfonso Fimiani.

Per il senatore Enzo Fasano “bisogna continuare con questa campagna. E Forza Italia è protagonista in una battaglia che è diventata anche e soprattutto politica. Una battaglia che è locale e nazionale”. E sulla battaglia locale interviene il vice coordinatore Gaetano Amaturda. “Mille motivi per votare No. Fra questi anche l’idea della immunità parlamentare ai sindaci e presidenti di Regione.
Non voglio personalizzare – ha detto – ma è evidente che non può essere salutata come epocale una riforma che rischia di consegnare a De Luca la immunità parlamentare”.

Ha chiuso i lavori il parlamentare Guglielmo Vaccaro, gradito ospite di Forza Italia. “Il Paese ha problemi seri, il dibattito sul referendum allontana dai problemi reali. Famiglie ed imprese – ha sottolineato – hanno difficoltà ed e su questi temi che la politica deve riformare. Il governo ci ha costretto ad dibattito che lacera l’Italia, che divide e che avrà il solo effetto di aiutare ed avvantaggiare il populismo”.
Durante le conclusioni l’onorevole Vaccaro ha annunciato la iniziativa che lancerà da Salerno. “L’ultima settimana da Salerno a Roma partiranno tanti volontari che arriveranno a piedi nella Capitale. Passeremo da Comune a Comune – ha concluso – per incontrare i cittadini e spigare la ragioni del No”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.