Salernitana: a Novembre un tris di scontri diretti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-pisa-2016-39-sconfitta-rabbiaIl mese di novembre potrebbe fungere da spartiacque per la Salernitana, chiamata ad affrontare tre scontri diretti di fila. I granata sono attesi da un mini ciclo di gare che offrono alla squadra la possibilità di voltare pagina e dare un’impronta diversa al campionato. L’ennesimo esame, questa volta da non fallire, per poter effettivamente fare quel salto di qualità atteso da tempo e alla portata degli uomini di Sannino. Nelle prossime giornate dalla 14^ alla 16^ la Salernitana dovrà affrontare due sfide interne ed una fuori casa. All’Arechi domenica alle 15 arriva la Ternana, il sabato successivo (19 novembre) i granata faranno visita al Latina, poi, nel turno seguente, si scenderà in campo in posticipo, tra le mura amiche, lunedì 28 novembre contro la Pro Vercelli.




La classifica attuale invita a fotografare questi tre impegni dei granata quali altrettanti scontri diretti. Al di là di ogni obiettivo e ambizione per il momento i punti raccolti da queste squadre sono pressoché gli stessi della Salernitana. E’ per questo che la squadra di Lotito e Mezzaroma, dopo aver interrotto la striscia positiva, con la sconfitta di Cittadella, ha ora l’occasione di invertire la rotta. La chance che ora il calendario offre, però, va inevitabilmente sfruttata appieno per evitare che si trasformi in un’altra occasione persa, perchè in questo caso si aprirebbero ben altri scenari, con il ritorno dei fantasmi del recente passato. Il tris di novembre può consentire, invece, alla Salernitana di cambiare passo, prima di incrociare i guanti a dicembre con Bari, Frosinone e Carpi e ricominciare a mettere da parte punti preziosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.